Trasparenza

R&I Genetics mette a disposizione dei Medici specialisti e dei Pazienti l’esperienza del proprio team di esperti, maturata in più di 15 anni di servizio nel settore delle analisi genetiche nelle malattie rare.

R&I Genetics è un laboratorio Accreditato con il SSN ed opera in regime di convenzione.

È certificato secondo le norme UNI/EN/ISO 9001:2015.

Svolge le attività analitiche all’interno di un sistema di gestione della Qualità con fasi controllate su tutte le tipologie di analisi.

La ripetibilità del dato analitico viene verificata con controlli di qualità interni ed esterni.

La gestione dei dati personali e sensibili avviene in ottemperanza al GDPR 679/2016.

Il servizio di analisi genetica è garantito durante tutto l’anno e l’accettazione dei campioni avviene dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00.

Relazione per i portatori di interesse
Carta dei servizi
La carta dei servizi è il mezzo attraverso il quale qualsiasi soggetto che offre un servizio individua gli standard della propria prestazione, dichiarando i propri obiettivi e riconoscendo specifici diritti al cittadino. La Carta è anche uno strumento fondamentale con il quale si attua il principio di trasparenza attraverso la esplicita dichiarazione dei diritti e dei doveri sia del personale che degli utenti.

Carta dei servizi

Accordi
In attuazione dell’art. 15 - Trasparenza della Legge Regionale n. 23 del 29 giugno 2012 “Norme in materia di programmazione socio sanitaria e approvazione del Piano socio-sanitario regionale 2012 - 2016”, al fine di garantire agli utenti una facile accessibilità alle informazioni, si pubblicano di seguito gli accordi contrattuali tra la struttura privata accreditata Research and Innovation Srl e l'Azienda Sanitaria Locale di riferimento relativamente ai servizi erogati in regime di accreditamento e convenzione.

Accordo contrattuale ULSS

Accordo contrattuale 2024 Regione Veneto

Accordo contrattuale 2024 Fuori Regione Veneto