L'accessibilità
Le analisi in regime di convenzione per i pazienti ambulatoriali devono essere prescritte da medici specialisti operanti in strutture pubbliche. Per quanto riguarda i pazienti ricoverati, le richieste di analisi devono essere approvate dalla Direzione Sanitaria della struttura inviante. Ogni prescrizione deve essere accompagnata dai moduli specifici per la richiesta analisi e dal consenso informato, debitamente compilati.
R&I Genetics ha messo a disposizione dei suoi clinici prescrittori un portale dedicato per effettuare la richiesta analisi e consultare i referti rilasciati dal laboratorio.
L’iscrizione al portale avviene contattando la segreteria di R&I Genetics che fornisce le istruzioni e le credenziali per l’accesso.
Dove necessario o richiesto, offriamo ai medici consulenza pre-test per selezionare il panel più adatto a studiare ogni singolo caso, nonché consulenza post-test per interpretare i risultati nel contesto dei pazienti e delle loro famiglie, puntando sempre alla massima resa ed efficienza dei costi.