Il Management

R&I Genetics è guidata da un Consiglio di Amministrazione e da un Comitato Medico-Scientifico formato da esperti in Genetica e Biotecnologie Avanzate di fama nazionale e internazionale. La Dottoressa Alberta Leon è il Direttore Scientifico e Sanitario della struttura.

Lo staff

Un team di professionisti tra cui medici, specialisti in genetica medica, biologia molecolare, biotecnologie, farmacologia, bioinformatici e data manager, oltre a personale amministrativo.

Gran parte delle persone che lavorano in R&I Genetics vanta una consolidata esperienza nella ricerca biomedica ed esperienze professionali presso importanti laboratori internazionali.

I Laboratori

I laboratori di R&I Genetics occupano un’area di circa 1000 metri quadri all’ottavo piano del moderno edificio noto come «Torre della Ricerca», Istituto di Ricerca Pediatrica di Padova, in Corso Stati Uniti 4.

La struttura è dotata di strumentazione d’avanguardia e piattaforme tecnologiche di ultima generazione, al fine di garantire sempre la massima qualità del servizio, al passo con i progressi scientifici e tecnologici

Lo Staff