Analisi Prenatale non invasiva PraenaTest®

Per richiedere l’esame è necessaria una prescrizione medica. I risultati delle analisi sono trasmessi al Medico di riferimento.

Per l’esecuzione dell’esame è necessario:

Come preparare il campione

Il test prevede l’analisi del DNA fetale nel sangue materno. Bastano le 2 apposite provette, contenute nel kit. Non usare altre provette. Conservare i campioni, inseriti negli appositi involucri, a T ambiente fino alla spedizione.
Per il trasporto è importante spedire in giornata e a temperatura ambiente i campioni riposti negli appositi involucri/contenitori contenuti nel kit, con i moduli relativi (vedasi anche Informazioni generali).
NOTA: il campione deve arrivare al Laboratorio entro 24 h dal prelievo.

Tempi di refertazione

Il referto sarà disponibile e scaricabile da parte del Medico, nell’Area Riservata del nostro sito tramite accesso controllato, dopo 20 giorni lavorativi dal ricevimento del campione. R&I Genetics si incarica di avvisare, tramite telefono o e-mail, il Medico della disponibilità on-line del referto.

È disponibile anche il servizio Express con la consegna del referto entro 6 giorni lavorativi, basta selezionare questo servizio nell’apposito modulo contenuto nel kit.

Download Moduli

R&I genetics è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00.
Per ulteriori informazioni contattate la segreteria tramite il numero verde 800 031 666 o allo 049 8705062.