Informazioni Generali

R&I Genetics mette a disposizione dei Medici e dei Pazienti l’esperienza del proprio team di esperti, maturata in più di 10 anni di servizio. Questo ci permette di offrire un’organizzazione integrata che si sviluppa in un processo che segue di passo in passo il campione dal momento dell’accettazione sino alla refertazione dei risultati.

R&I Genetics è un laboratorio Accreditato con il SSN che opera in regime di convenzione. È certificato secondo le norme UNI/EN/ISO 9001:2008 e Accreditato SIGUCERT 2009. Svolge le attività analitiche all’interno di un sistema di gestione della Qualità con fasi controllate su tutte le tipologie di analisi, dall’accettazione del campione alla refertazione. La ripetibilità del dato analitico viene verificata con controlli di qualità interni ed esterni.

Il servizio di analisi genetica è garantito durante tutto l’anno e l’accettazione dei campioni avviene dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00.

Per i prelievi da effettuarsi presso la nostra sede, pregasi contattare la segreteria al numero 049-8705062 oppure il numero verde 800 031 666.

La maggior parte di test genetici di R&I Genetics, richiesti da Specialisti Medici, possono essere erogati in regime di convenzione (DGR n.984 del 17/06/2014).

La nostra segreteria è a disposizione per uletriori informazioni riguardanti le modalità di accesso ai servizi, le indagini che R&I effettua, gli orari dei prelievi, i tempi ed i metodi di ritiro dei referti.

Informazioni Generali