Praenatest®: il Test Prenatale Non Invasivo sviluppato in Europa

I vantaggi del PreanaTest®
SICURO
PraenaTest® è un esame sicuro e totalmente privo di rischi sia per la mamma che per il suo bambino.PraenaTest® è l'unico test prenatale non invasivo riconosciuto dalla comunità europea ai sensi della direttiva 98/97/CE per la diagnosi in vitro
NON INVASIVO
Richiede un semplice prelievo di sangue materno, dopo il compimento della nona settimana (SG 9+0), evitando alla gestante di sottoporsi a procedure invasive.
ACCURATO
PraenaTest® è stato già impiegato su migliaia di donne in gravidanza mostrando una accuratezza predittiva intorno al 99.9%. Inoltre, l'esame è applicabile anche nei casi di gravidanza gemellare ed in seguito a fecondazione assistita.
RAPIDO
Entro 24 ore dal prelievo di sangue, il campione raggiunge il laboratorio, dove viene analizzato. Il risultato viene fornito entro 10 giorni lavorativi; In caso di urgenza si può avere entro 5 giorni.
GEMELLI
Nelle gravidanze gemellari PraenaTest® è in grado di stabilire se uno solo o entrambi i feti siano portatori delle anomalie cromosomiche analizzate.
Perché farlo?
  • Voglio essere sicura che il mio bambino non abbia una anomalia cromosomica, evitando esami invasivi che comportano anche qualche rischio per il feto.
  • Mi sono sottoposta a trattamento per l’infertilità e voglio essere tranquilla sul buon esito della gravidanza.
  • Ho in famiglia casi di anomalie cromosomiche.
  • Gli esami di screening del primo trimestre segnalano possibili anomalie cromosomiche.
PraenaTest